Accademia di Belle Arti ACME

Docenti, Genitori, News, Orientamento in uscita, PCTO, Studenti-Famiglie    0 Commenti     14/01/2022

Attività di orientamento online rivolta agli studenti delle classi quinte

L’offerta formativa dell’Accademia è caratterizzata da indirizzi estremamente interessanti e puntuali nel configurare professionalità altamente qualificate per i mercati che fanno della creatività il loro punto di forza.

Si rivolge a tutti coloro che, anche se non provenienti da scuole superiori ad indirizzo artistico, desiderano affrontare studi universitari fortemente stimolanti, arricchiti dalla qualità e disponibilità di un corpo docente costituito non solo da teorici, esperti cultori delle materie legate all’arte ed alle scienze della visione, ma anche da artisti e da professionisti che operano nei settori della moda, del design, delle tecnologie digitali, etc.

Considerato il protrarsi della situazione emergenziale questa Istituzione ha scelto di proseguire l’orientamento in modalità online, riservando gli incontri personalizzati solo a piccoli gruppi di studenti, per permettere di conoscere l’offerta dei corsi triennali e biennali, anche con colloqui motivazionali personalizzati, in completa sicurezza.

Dalla home page del sito www.aba-acme.it è comodamente raggiungibile il form ove gli studenti interessati avranno la possibilità di prenotarsi per partecipare ad una presentazione online interattiva durante la quale potranno essere poste domande, tramite chat, in modo da ricevere tutte le informazioni sull’offerta formativa.