Circolare n.21: parcheggio all’interno del’Istituto

Circolari, Circolari Corso Serale, Docenti, Genitori, Homepage, In Evidenza, News, notizie utili, Senza categoria, Studenti-Famiglie    0 Commenti     20/09/2022

Lodi, 20 settembre 2022

Circ. n .21

Al personale

OGGETTO: PARCHEGGIO INTERNO ALL’ISTITUTO

Si comunica che, come già indicato nella circolare n. 16  del  15 settembre  2021,  il personale  può parcheggiare in cortile  solo negli spazi delimitati (è severamente vietato parcheggiare  sotto le finestre e lungo il lato dell’edificio)

Le moto del personale e degli studenti potranno continuare ad essere parcheggiate nel cortile zona palestre, solo negli spazi delimitati.

Stante la possibile contemporaneità di ingresso pedonale degli studenti dai cancelli carrai si raccomanda di condurre a mano le moto nei parcheggi e di entrare con estrema prudenza con le auto.

Mi riservo di monitorare l’osservanza delle regole sopra indicate e nel caso fossero ripetutamente disattese, essendo il responsabile unico della sicurezza all’interno della Istituzione Scolastica, provvederò, come extrema ratio, a porre in essere il divieto di parcheggio all’interno dell’Istituto.

circo.n.21_parcheggio_istituto.pdf.pades