Indirizzo: viale Giovanni XXIII, 9 - 26900 Lodi - Telefono: 037135115-16-17 - PEC: lois00400e@pec.istruzione.it - Email: lois00400e@istruzione.it - Codice Meccanografico: LOIS00400E - Codice Fiscale: 84505800155

Circolare n.95: incontro on line di presentazione del corsoSinapsy sul metodo di studio

Circolari, Circolari Corso Serale, Docenti, Eventi, Homepage, In Evidenza, News, notizie utili, otizie utili, Senza categoria, Studenti con DSA, Studenti-Famiglie    0 Commenti     17/11/2022

Lodi , 16 Novembre 2022
C.I.. n. 95
Ai Docenti
Al DSGA
Agli Studenti
Ai Genitori

Oggetto: LABORATORIO SUL METODO DI STUDIO PER STUDENTI CON DSA: INCONTRO ON LINE LUNEDI’ 21 NOVEMBRE

Si comunica a tutti gli studenti che si sono iscritti al corso sul metodo di studio svolto dal nostro Istituto in collaborazione con l’associazione SYNAPSY, di Lodi, che il corso sarà preceduto da un incontro con le famiglie per spiegarne il contenuto.
Tale incontro si terrà lunedì 21 novembre 2022 alle ore 18,30 sulla piattaforma meet.
Il link per partecipare alla riunione è il seguente https://meet.google.com/kzz-hixu-xbc
Ricordo che il corso è rivolto a studenti con DSA, che necessitino di un supporto per apprendere un metodo di studio efficace.
Il corso, della durata di 19,5 ore, avrà una cadenza settimanale. Ogni incontro, al quale possono partecipare al massimo 20 studenti, avrà la durata di 1 ora e 30 minuti (dalle 14,15 alle 15,45) e si terrà di martedì a partire dal 22 novembre 2022.
A beneficio degli studenti delle classi prime che volessero ancora iscriversi, invio nuovamente, in allegato alla presente, il modulo con la manifestazione di interesse a partecipare al laboratorio sul metodo di studio.
Il modello va compilato e consegnato alla prof.ssa Sapio al più presto e comunque entro il 17 novembre 2022.
A tutti gli studenti, al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza .

Prof. Marco De Giorgi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lvo 39/1993

95_dsa_corso_metodo_studio_incontro.pdf.pades

Torna all'inizio dei contenuti