Circolare n.98: orientamento organizzato dall’Università Bicocca

Circolari, Circolari Corso Serale, Docenti, Homepage, In Evidenza, News, notizie utili, Orientamento in uscita, otizie utili, Personale ATA, Scuola-Mondo del lavoro, Studenti-Famiglie    0 Commenti     22/11/2022

C.I.N.98                                                                                            Lodi, 22 novembre  2022

ALLA DSGA

ALLA SEGRETERIA DIDATTICA

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

Oggetto: Orientamento in uscita per gli alunni interessati delle classi quarte e quinte CHIMIBicocca

Invito a partecipare all’iniziativa CHIMIBicocca promossa dal gruppo di lavoro di Orientamento del Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Chimiche dell’Università degli Studi Milano- Bicocca volta a promuovere la chimica nelle scuole. L’attività sarà inoltre declinata a sensibilizzare la partecipazione all’edizione 2023 dei “Giochi della Chimica” di cui la nostra università sarà uno dei membri ospitanti.

I docenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sono lieti di incontrare i nostri studenti per presentare un’attività volta a stimolare una discussione e analisi sull’importanza della chimica come opportunità per le future generazioni di studenti e il suo ruolo nella transizione ecologica e sostenibile.

La durata dell’incontro sarà di circa 60 minuti e si svolgerà il giorno 02 dicembre p.v. dalle ore 11,05 alle ore 12,05 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

In allegato troverete la locandina e il link agli Open Day d’Area: https://www.unimib.it/servizi/studenti-e-laureati/bicocca-orienta/iniziative-orientamento/iniziative-studenti-delle-scuole-superiori/open-day-darea

Le richieste di partecipazione all’incontro sono raccolte attraverso la compilazione del seguente Modulo Google,

da inviare entro e non oltre il 29-11-2022 al quale seguirà risposta di accettazione.

Per informazioni e dettagli riguardo all’attività di orientamento in uscita è possibile rivolgersi al referente prof. Parrinello Giacomo.

Firma autografa sostituita a mezzo stam

Ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lvo39/1993

circ_98_INIZIATIVA_ORIENTAMENTO_BICOCCA.pdf.pades