INVITO ALL’OPEN DAY DEL 27 FEBBRAIO 2021 ORE 15.00 Scuola Superiore per Mediatori Linguistici LIMEC di Milano e Genova

Genitori, Orientamento in uscita, Studenti-Famiglie    0 Commenti     24/02/2021

Si pubblica l’invito della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici LIMEC di Milano e Genova

“desideriamo invitare lei e gli studenti della Scuola alla presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto a ordinamento universitario – SSML, Scuola Superiore per la Mediazione Linguistica LIMEC (ex CIELS Milano – D.M. del 22/09/2016, classe di Laurea L-12), della quale alleghiamo anche una brochure in formato .pdf per la divulgazione agli studenti (sito della scuola, bacheca scolastica, …).

L’OPEN DAY si terrà il 27 Febbraio 2021 alle ore 15.00 e gli interessati potranno seguire l’evento in tre modalità:

• in presenza presso la sede di Milano in Via Adelaide Bono Cairoli 34, secondo il “protocollo emergenza COVID” adottato dal nostro Istituto (prenotazione, distanziamento, autocertificazione et al.)
  • in diretta streaming sulla pagina Facebook di LIMEC, in contemporanea con l’incontro in presenza,

• in differita sul profilo Instagram di LIMEC

Ricordiamo che sul profilo Instagram, sono disponibili interviste a docenti e a personaggi che operano nei vari indirizzi di specializzazione della SSML LIMEC, nonché contenuti relativi all’università e non solo.

Restando a vostra disposizione per:

• momenti di orientamento in uscita
  • incontri collettivi rivolti alle classi IV e V della vostra scuola in presenza o in modalità streaming, come da protocollo da voi adottato
  • incontri individuali di orientamento e career coaching
  • presenza a lezioni aperte “vivi un giorno da matricola”

vi invitiamo a comunicarci il vostro interesse a partecipare al suddetto evento scrivendo all’indirizzo di posta elettronica

orientamento@limec-ssml.com

La commissione Orientamento in Uscita