Articolazione degli uffici

Dirigenza

•  Dirigente Scolastico Luciana Tonarelli
  •  Primo collaboratore del Dirigente Giancarlo Silvestri

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI:

Maria Surace

Funzioni DSGA:
Sovrintende ai servizi generali e amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento. Egli ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti a carattere amministrativo-contabile. Deve assicurare l’unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola
in coerenza e strumentalmente rispetto alle finalità ed obiettivi dell’istituzione scolastica, in particolare del piano formativo.

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI DELLA SEGRETERIA DIDATTICA:

• Linda Bandino
  • Daniela Campana
  • Anna Carinelli
  • Norma Tonoli
  • Scilla Falciani

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI DELLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA:

•  Filomena Vortice
  •  Mara La Mola
  • Riganò Anna

Ufficio Tecnico

• Graziella Acucella

Ufficio Magazzino

• Giovanna Lizzi

Funzioni Assistenti Amministrativi:

Predispongono e istruiscono gli atti amministrativo-contabili dell’Istituto nell’ambito delle direttive e delle istruzioni ricevute. Svolgono attività di diretta e immediata collaborazione con il Direttore amministrativo coadiuvandolo nell’attività e sostituendolo nei casi di assenza. Svolgono tutte le attività legale allo svolgimento della didattica e del personale della scuola. Hanno competenza diretta della tenuta dell’archivio e del protocollo. Hanno rapporti con l’utenza (alunni, genitori e insegnanti), svolgono compiti di responsabilità nella custodia, verifica e registrazione delle entrate e delleuscite del materiale in giacenza. Svolgono attività di supporto amministrativo alla progettazione e realizzazione di iniziative di dattiche decise dagli Organi Collegiali.

Orario di apertura al pubblico

Lo sportello è aperto al pubblico  dal lunedì al sabato; nei seguenti orari:

dalle ore 9.30 alle ore 11.30 la segreteria didattica,
dalle ore 10.00 alle ore 11.30 la segreteria amministrativa.

Dal 1 ottobre al 31 maggio il martedì
dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

Nel periodo estivo l’orario di segreteria  è il seguente:

dal lunedì al sabato (tranne  i sabati del mese di agosto  dalle ore 09,30 alle ore 11,30.

Il rilascio della documentazione viene effettuato di norma dopo tre giorni dalla richiesta.