Circolare n.311: incontro con ITS RIZZOLI

Orientamento in uscita – ITS “A. Rizzoli” – classi quinte di informatica

Circolare n.311                                     Lodi, 22 aprile 2024

Oggetto: Orientamento in uscita – ITS “A. Rizzoli” – classi quinte di informatica

Invito a partecipare all’attività di orientamento promossa dai referenti dell’I.T.S. Angelo Rizzoli di Milano per gli studenti delle seguenti classi: 5IA; 5IB; 5IC; 5ID.

I referenti dell’I.T.S. Angelo Rizzoli sono lieti di incontrare i nostri studenti per presentare ed approfondire la loro offerta formativa.

L’incontro in presenza della durata circa un’ora si svolgerà il giorno 13 maggio 2024 dalle ore 09,30 alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Per informazioni, si prega di consultare il seguente link: https://www.itsrizzoli.it/

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo all’attività di orientamento in uscita è possibile rivolgersi al referente prof. Parrinello Giacomo.

Prof   Marco De Giorgi

Circ_311_ITS_RIZZOLI.pdf.pades