Circolare 343

Circolare n.343:Incontro con dott.ssa Jarach

Percorso Mem Out in uscita

Avatar utente

Marco De Giorgi

Dirigente Scolastico

Circolare n.343                          Lodi, 17 aprile 2026

Alla cortese att.ne:

Dell’ufficio tecnico

Della Vicepresidenza

Della Dsga

Delle famiglie delle classi 3^IC-4^LSE e 2^G

Dei docenti delle classi coinvolte

Oggetto: Incontro con la Dott.ssa Jarach, Responsabile del Progetto. Mem- Out in Uscita

Si comunica che martedì 21 aprile, dalle ore 10.05 alle ore 12.00, le classi: 3^IC-4^LSC e 2^G, dalle ore 10.05 alle ore 12.05 incontreranno la Dott.ssa Alessandra Jarach nell’ambito del percorso Mem- Out in Uscita, Storia del Binario 21 di Milano

Si raccomanda una partecipazione seria e responsabile.

Il progetto rientra nelle proposte di Cittadinanza e Costituzione programmate ad inizio anno scolastico.

La Commissione Cittadinanza e Costituzione

Prof.ssa Margherita Batazzi

Il Dirigente scolastico

Prof. Marco De Giorgi

Documenti