Circolare n.343 Lodi, 17 aprile 2026
Alla cortese att.ne:
Dell’ufficio tecnico
Della Vicepresidenza
Della Dsga
Delle famiglie delle classi 3^IC-4^LSE e 2^G
Dei docenti delle classi coinvolte
Oggetto: Incontro con la Dott.ssa Jarach, Responsabile del Progetto. Mem- Out in Uscita
Si comunica che martedì 21 aprile, dalle ore 10.05 alle ore 12.00, le classi: 3^IC-4^LSC e 2^G, dalle ore 10.05 alle ore 12.05 incontreranno la Dott.ssa Alessandra Jarach nell’ambito del percorso Mem- Out in Uscita, Storia del Binario 21 di Milano
Si raccomanda una partecipazione seria e responsabile.
Il progetto rientra nelle proposte di Cittadinanza e Costituzione programmate ad inizio anno scolastico.
La Commissione Cittadinanza e Costituzione
Prof.ssa Margherita Batazzi
Il Dirigente scolastico
Prof. Marco De Giorgi
Marco De Giorgi
Dirigente Scolastico