Si comunica che la Confederazione USB ha proclamato per l’intera giornata del 18 maggio 2026, uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, con adesione di USB PI e FI-SI.
Il giorno dello sciopero il personale sarà tenuto a firmare il consueto modulo di presenza, collocato su un tavolo nell’atrio della scuola.
Chiedo cortesemente anche la massima attenzione nella firma del Registro Elettronico, attestante la presenza, nel giorno dello sciopero.
adelegato